Il Caprice.
A Pescara pronunciare Caprice significa evocare la dinastia pasticceria dei Camplone, avviata nel 1957 con il rinomato laboratorio artigianale di Tullio.
Caprice apre negli anni Ottanta e Fabrizio Camplone, mettendo a frutto la grande esperienza di famiglia, si perfeziona partecipando a prestigiosi corsi in Italia e all’estero. L’entusiasmo, la professionalità e soprattutto l’innata verve di Fabrizio costruiscono il successo di Caprice, ormai una sosta obbligata per golosi ed amanti della pasticceria più fine.


I locali, da poco rinnovati, hanno conquistato stile ed eleganza, la bella saletta è un invito all’amabile conversazione tra un delicato dolce o un sorprendente gelato, tra uno sfizioso pasticcino e la bellezza di oltre 20 tipi di cioccolata e cioccolatini, e, come se non bastasse, anche un pranzo veloce con un delicato antipasto o un piatto da gourmet.
La saletta si presta anche per ospitare feste e ricevimenti con menù e allestimenti studiati nei minimi particolari. Un trionfo di gusto e buongusto che il banqueting di Caprice può trasferire, con un servizio impeccabile, ovunque ci sia un allegro buffet, un sontuoso banchetto o un brioso rinfresco.



1957-2017
Da Tullio a Fabrizio Camplone
1957-2007
Scarica il libo commemorativo “50 anni di Dolcezze”
Benvenuto sul sito del Caprice del Maestro Pasticciere Fabrizio Camplone.
Nello shop on line puoi trovare alcuni dei nostri esclusivi prodotti di pasticceria, realizzati con materie prime di assoluta qualità.
Categorie Prodotto
Panettoni
Specialità Caprice
Altro
Informazioni Utili
Termini e Condizioni di Vendita
Modalità di ritiro e spedizione
Privacy Policy
ODR
Contatti
Piazza Garibaldi, 29
65127 Pescara
camplonefabrizio@tin.it
085 691633
351 2671641
(whatsapp)