fbpx

Il Caprice.

A Pescara pronunciare Caprice significa evocare la dinastia pasticceria dei Camplone, avviata nel 1957 con il rinomato laboratorio artigianale di Tullio.

Caprice apre negli anni Ottanta e Fabrizio Camplone, mettendo a frutto la grande esperienza di famiglia, si perfeziona partecipando a prestigiosi corsi in Italia e all’estero. L’entusiasmo, la professionalità e soprattutto l’innata verve di Fabrizio costruiscono il successo di Caprice, ormai una sosta obbligata per golosi ed amanti della pasticceria più fine

Il Caprice a Pescara
Il Caprice a Pescara

I locali, da poco rinnovati, hanno conquistato stile ed eleganza, la bella saletta è un invito all’amabile conversazione tra un delicato dolce o un sorprendente gelato, tra uno sfizioso pasticcino e la bellezza di oltre 20 tipi di cioccolata e cioccolatini, e, come se non bastasse, anche un pranzo veloce con un delicato antipasto o un piatto da gourmet.

La saletta si presta anche per ospitare feste e ricevimenti con menù e allestimenti studiati nei minimi particolari. Un trionfo di gusto e buongusto che il banqueting di Caprice può trasferire, con un servizio impeccabile, ovunque ci sia un allegro buffet, un sontuoso banchetto o un brioso rinfresco.

Il Caprice a Pescara
Il Caprice a Pescara

1957-2017

Da Tullio a Fabrizio Camplone

1957-2007

Scarica il libo commemorativo “50 anni di Dolcezze”

250x100x1

Benvenuto sul sito del Caprice del Maestro Pasticciere Fabrizio Camplone.
Nello shop on line puoi trovare alcuni dei nostri esclusivi prodotti di pasticceria, realizzati con materie prime di assoluta qualità.

Categorie Prodotto

Panettoni

Specialità Caprice

Altro

Informazioni Utili

Termini e Condizioni di Vendita

Modalità di ritiro e spedizione

Privacy Policy

ODR

Contatti

Piazza Garibaldi, 29
65127 Pescara

shop@dolcicaprice.it

085 691633

351 2671641 (whatsapp)